CSI Campionato Girone A 2018/2019: 21^Giornata
POLPENAZZE C5
3 - 2
POL.DELLESE
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
26




Gazzaniga Igor




(2)




6,5




Ottime parate d'istinto per tutto l'arco del match. Più di un brivido sul finale con quell'azzardo che ha impietrito tutto il palazzetto.

55





Fucina Gabriele





1





6,5





Solita spinta e spina nel fianco. Sblocca il match e serve l'assist per il 2-0. Cala nella ripresa ma risulta sempre fondamentale la sua presenza. PERNO.

6




Corradi Michele




-




6,5




Buon match e con lui poche occasioni per gli ospiti. E' cresciuto tantissimo e in ottica futura può essere interessante. CERTEZZA.

8






Tonoli Filippo






-






5,5






Continua il periodo negativo per il pivot polpenazzese. Da quell'infortunio di fine novembre sembra non essersi più ripreso. Serve ancora tempo per tornare al top. FUORI FORMA.

14





Antonioli Federico





1





6,5





Ha il merito di siglare la rete vittoria e chiudere il discorso playoff. Prestazione un pò opaca ma comunque incisivo come sempre gli capita. OBLITERATRICE.
16






Rovizzi Damiano






-






5






Lontano parente del centralone di un tempo. Siamo alle prime battute del ritorno al futsal ma una confusione del genere non si era mai vista; motlo indietro anche in condizione.
17



Silvestri Andrea



-



5,5



Troppo tenero e lento per arginare gli attachi ospiti. Serve di più per spiccare il volo. RODAGGIO
19




Tarantino Giacomo




-




5,5




Prestazione opaca nella quale emergono alcune insicurezza che sembravano ormai superate. INCIDENTE DI PERCORSO.

21







Pezzotti Andrea







-







5







Colpito nuovamente nel riscaldamento dal problema alla gambe che ormai lo attanaglia da una vita. Prova ugualmente ad inizio ripresa ma il risultato è un disastro e dopo poco è costretto a cedere. DE ROSSI.

35






Baruzzi Paolo






1






6,5






Un'altra prestazione che conferma l'ottimo momento del folletto gialloblù. Anche stasera buone cose e numerose occasioni create per i compagni. Un'unica pecca che quasi costa il gol. NOT BAD.

97




Bertelli Stefano




1




6,5




Piace per la grinta e per l'ottimo ingresso in campo condito dal gol. Il minutaggio sta fruttando buoni risultati. SCOPERTA
99






Cobelli Stefano






-






5,5






Dura poco la sua partita colpito da un problema fisico subito dopo il via. Condizione non ottimale assolutamente da rivedere e perfezionare in ottica futura. APPESANTITO.

Vittoria per i giovani dell'Under 23 del Polpenazze C5 e pass strappato per le finali provinciali.
Partita tutt'altro che semplie contro la compagine bassaiola della Dellese e risultato in bilico fino all'ultimo.
Prima parte di primo tempo di marca gialloblù con le reti di Fucna e Bertelli nei primi minuti di gioco a mettere in discesa l'andamento della partita.
Ma con il passare dei minuti gli ospiti riescono ad emergere dal tepore inziale e ad avvicinarsi alla porta di Gazzaniga con maggiore insistenza ma il n. 26 polpenazzese è attento e mantiene la rete inviolata fino al duplice fischio.
Ripresa da dimenticare per i gardesani che su due errori personali spianano la strad al pareggio ospite che si concretizza al minuto 14.
Ospiti che avrebbero la pala del 2-3 ma la traversa dice di no e sul contropiede 3 vs 1 Antonioli, servito sul lato dx dell'area è abbastanza freddo da trafiggere di prima il portiere ospite per la rete del vantaggio.
Finale thriller: errore clamoroso degli ospiti a porta vuota ('22) e super parata di Gazzaniga sul gong a sancire vittoria e playoff.

IL MIGLIORE
GAZZANIGA
PAZZO SCATENATO
IL PEGGIORE
ROVIZZI
CONFUSIONARIO